Re: [cm-Roma] R: registro bici in spagna

Author: zeppetto
To: cm-roma
Subject: Re: [cm-Roma] R: registro bici in spagna
Il 02.02.2012 17:07 STEO ha scritto:
> (Premetto: non ho letto molto, non conosco lo spagnolo, credo di aver
> cmq carpito l'idea..)
>
> Certo, prima un registro pubblico gratuito... e poi magari, in
> futuro, il "bollo" da pagare?! -.-'
> sgrunt!

Colpa mia che non ho tradotto.
In pratica si chiede una registrazione volontaria per provare la cosa e
le motivazioni sono per diminuire i furti, facilitare il ritrovamento in
caso di perdita (chi è che si perde la bici?) o furto e promuovere l'uso
della bici.
Vabbè la mia critica è più che altro sul fatto che con questa storia
della sicurezza il passaggio successivo è la limitazione della liberta'
in genere.