[Intergas] Farina per polenta e progetto LUNA NUOVA

Autore: gabriella d'avanzo_paolo grulla
To: Lista del coordinamento dei GAS milanesi
Oggetto: [Intergas] Farina per polenta e progetto LUNA NUOVA
ciao a tutti
vi inoltro una proposta da un ns gasista che fa parte della
cooperativa "lunanuova" e ha seguito un progetto di produzione di
farina di mais per il des brianza. Ha ancora farina che vorrebbe
vendere a chi fosse interessato ad assaggiarla.
ciao
Gabriella (Gaspare)

> [...]

> richieste e quindi stiamo cercando altre persone che vogliano
> assaggiare la nostra polenta dal sapore antico.
> Le confezioni sono da 1 kg ( 2 euro) , 2 kg (4 euro) 3 kg (5,5 euro).
> La consegna del prodotto verrebbe fatta a milano possibilmente in
> un unico punto!
> La farina di mais ha una scadenza per fine marzo a scopo
> cautelativo in quanto dopo rimane sempre ottima ma aumenta il
> rischio che si possano formare le cosidette "farfalline" in quanto
> la filiera e completamente BIO.
> Chi fosse interessato mi può contattare al seguente

ciao
Samuele