[NuovoLab] I: Saverio Tommasi alla scoperta dell'ultima Trib…

Author: ugo
To: aderentiretecontrog8, forumgenova
Subject: [NuovoLab] I: Saverio Tommasi alla scoperta dell'ultima Tribù: Lega Nord al No Monti day

----Messaggio originale----
Da: info@???
Data: 25/01/2012 12.55
A: <alfredo.beiso@???>
Ogg: Saverio Tommasi alla scoperta dell'ultima Tribù: Lega Nord al No Monti day

Saverio Tommasi alla scoperta dell'ultima Tribù: Lega Nord al No Monti day

            -->

Domenica scorsa mi sono fatto una gita fuori porta. Da Firenze a Milano per la manifestazione della Lega Nord, il cosiddetto No Monti day. Ne è nato un video antropologicamente molto interessante.
L'ho appena caricato ma è già in pieno tam-tam web.
Guardatelo e rilanciatelo: http://www.youtube.com/watch?v=YYDpFpylbB0 (qualcuno potrebbe anche decidere di prendere coscienza).

ps. in post scriptum vi ricordo la proiezione in prima assoluta di DIODI, ven. 17 febbr. al teatro Puccini, Firenze. Vi aspetto!

Un abbraccio anti-razzista e anti-omofobo, anti-stupidi.
Cioè un abbraccio anti-lega,

Saverio Tommasi
http://www.saveriotommasi.it