[Intergas] capire la crisi

Author: Ileana
To: Lista del coordinamento dei GAS milanesi
Subject: [Intergas] capire la crisi
ciao a tutti,
vorrei ringraziare il gas Lambrate per l'organizzazione dell'incontro di
ieri sera "Capire la crisi", anche a nome delle persone del mio gas e
degli amici di zona che hanno partecipato.
E' stato molto utile a tutti: complimenti e ringraziamenti ad entrambi i
relatori, che sono stati chiari, disponibili, capaci di rendere
accessibili anche ai meno preparati come me argomenti così complessi.
Molti erano i presenti - più di un centinaio di persone - e molte sono
state le domande e gli interventi del pubblico. Se ci fosse stato il
tempo avremmo continuato ancora a far domande e ad ascoltare.
Se qualcuno del Lambrate pensasse di fare una relazione ci piacerebbe
che la facesse girare in lista.
Ciao e grazie
Ileana Faidutti - Gas Città Studi