Re: [cm-Roma] Digest di Cm-roma, Volume 94, Numero 20

Autore: stefano
To: cm-roma
Oggetto: Re: [cm-Roma] Digest di Cm-roma, Volume 94, Numero 20
Il 26/01/2012 13.03, cm-roma-request@??? ha scritto:
> piazza vittorio bello.
> ripeto, piazza vittorio bello!

per quel che può contare piazzo piazza vittorio anch'io
fosse per me era tanto bella piazza dei partigiani come luogo pel
raduno, ma tant'è... e probabilmente ne avrete già discusso per cui se
non possiamo tornare alla piramide, porteremo la piramide a... piazza
Vittorio!
saluto tutte e tutti, stefano c.o.

ps. messaggio(affettuoso)@bono: l'ho notato anch'io ma per favore non
illudiamoci di poter cadere dalle nuvole all'infinito... io lo dico da
quasi un anno, precisamente da poco prima della ciemmona scorsa... Ad
ogni modo se un ladro ti ruba una cosa la prima volta è colpa sua, ma se
lo stesso ti ruba una seconda volta la colpa è solo tua (tanto per non
essere tacciato da sedicente filosofo preciso che la frase non è mia ma
di confucio). Bella! (piazza Vittorio)
sco