Re: [cm-Roma] CM di febbraio

Author: pieropierino
To: critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] CM di febbraio
daccordo con piazza vittorio! lo ero sin dall'inizio.
credo che sul marciapiede fori imp. non sia proprio un luogo adatto per
fare assemblea.... in genere si preferiscono posti tondi o quadrati e non
strisce pedonali.....

d'accordo con fare la discussione alla fine, anche perchè non se ricordate
che ci sarà una ciclopolentata a spartaco organizzata da ciclopirata con
cicloriffa finale per ciclofinanziare ciclogabbia. a spartaco di sedie e
spazio assembleare ne hanno.

piazza vittorio bello.
ripeto, piazza vittorio bello!