[cm-Roma] 9. Re: CM di febbraio @dax79@anche.no

Author: Francesco
To: cm-roma
Subject: [cm-Roma] 9. Re: CM di febbraio @dax79@anche.no
Concordo con Danilo e sono un sostenitore del dialogo! (cicloparlante)
Abbiamo bisogno di parlare, spiegarci, ragionare, coinvolgere i nuovi
ciemmini quando si presentano.
Il problema sembra il mezzo, alcune persone finiscono per monopolizzare le
riunioni.
L'assemblea mi piace molto!
Regoliamo un tempo di due o tre minuti per parlare così tutti dicono la
loro!
Quindi ..... microfono o no ?
bici e baci a tutti
Francesco (motta)