Re: [Hackmeeting] A proposito di reti distribute

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: ermes
To: hackmeeting
Neue Treads: Re: [Hackmeeting] A proposito di attivismo non teorico
Betreff: Re: [Hackmeeting] A proposito di reti distribute
On 19.01.2012 17:01, mut3k wrote:

> chiaramente lo usi dopo aver compilato quel codice che hai scaricato
> visionato.
> Altrimenti gia sai che se scarichi il sorgente che ti dice si ok sono
> bello e poi però il binario che ti scarichi è quello che è...stai
> punto
> e a capo

Ovviamente. Che poi non regge neanche la tesi di chi "non lo sa
leggere".
Se io ho la necessità di essere sicuro al 100% che un software faccia
solo e solo quello che chiedo io imparo. Come si dice? Di necessità
virtù, insomma.
Ermes.