Re: [Hackmeeting] A proposito di reti distribute

Author: ermes
To: hackmeeting
New-Topics: Re: [Hackmeeting] A proposito di verifica del codice
Subject: Re: [Hackmeeting] A proposito di reti distribute
On 19.01.2012 14:34, vecna wrote:

> Questo è un problema che vorrei veder risolto, ma non risolto creando
> la
> lista di prerequisiti minimi e di divieti minimi, ambisco al fatto
> che
> ti fidi di una tecnologia se qualcuno che rietieni di riferimento ti
> ha
> detto "è sicura".

Io credo che ognuno possa avere la sua idea a riguardo ma resta un dato
oggettivo:

Il software open source può essere visionato da tutti in quanto aperto.

Questo di per se basta nel senso che se io ho bisogno di un ircd e
voglio essere sicuro
di ciò che installo mi scarico UNODEITANTIIRCD mi leggo il codice e
vedo che fa.
Poi che lo abbia scritto Pinco o Pallino a me non interessa.
Spero di aver spiegato bene cosa penso.
Ermes.