[cm-Roma] IO SONO UN POSTO - Lettere&pedali ogni martedì in …

Autore: Federico Occhionero
To: cmroma criticalmass, LettereEpedali L&P
Oggetto: [cm-Roma] IO SONO UN POSTO - Lettere&pedali ogni martedì in ciclofficina centrale
Lettere&pedali (dentro)
presenta

Io sono un posto

"Tutte quelle storie sulla tua strada. Trovare la tua strada. Andare
per la tua strada.
Magari invece siamo fatti per vivere in una piazza, o in un giardino pubblico,
fermi lì, a far passare la vita, magari siamo un crocicchio, il mondo
ha bisogno che stiamo fermi,
sarebbe un disastro se solo ce ne andassimo, a un certo punto, per la
nostra strada, quale strada?,
sono gli altri le strade, io sono una piazza, non porto in nessun
posto, io sono un posto."
(Alessandro Baricco, City)

ogni MARTEDI' dalle 20.30 in poi, in
CICLOFFICINA CENTRALE
(www.ciclonauti.org)

incontri notturni per anime senza fretta

il flyer su:
http://digilander.libero.it/occhionero/lettereepedali/lettereepedali_frameset.htm

presentate e condividete letture, idee, propositi, poesie, cibi e
bevande "ferme"
(sono graditi teli, tovaglie, forchette, piatti, bicchieri lavabili)

allontana la frenesia delle strade
riapri il giardino che è in te

iscriviti alla mailing list
http://groups.google.it/group/lettereepedali

o al gruppo facebook
http://www.facebook.com/groups/261963313821521/

....e unisciti a noi nei prossimi incontri!

FedericoDiPassaggio
hai voluto i riferimenti? e mo' pedala!

la Magna Charta
http://digilander.libero.it/occhionero/allegati/magna_carta_lettereepedali.pdf