Re: [Hackmeeting] [hackmeeting] aziene anti SOPA

Author: lobo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] [hackmeeting] aziene anti SOPA

On 15 Jan 2012, at 15:47, lilo wrote:

> che ne pensi?

penso che se vuoi portare discussioni qua, almeno dovresti prenderti la briga di tradurle

penso che non ci sia niente di contenuto in una mail copincollata da una lista all'altra

penso che palle ancora un'altro appello per sto cazzo di sopa pipa etc

penso tanto alla fine io i miei strumenti anti censura ce li ho, e li condivido con gli amici miei, di questi tempi bui

penso che tutti i meccanismi di censura sono, alla lunga, aggirabili

penso che gridare al lupo al lupo per ogni battaglia ogni volta sminuisca il valore ed il senso della guerra

che noia!!!!!!!!