[Forumlucca] sul filo dei ricordi Cesare Silvestri nostro ca…

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: laura picchi
To: elena gaetti, forumlucca, lista123lm@gmail.com, salah chfouka, m.ciancarella@virgilio.it, info@ritaatria.it
Alte Treads: [Forumlucca] Stragi e Digitale Terrestre... i "misteri" italiani" e Telejato: la società civile si mobilita un appello a grandi firme giornalismo italiano
Betreff: [Forumlucca] sul filo dei ricordi Cesare Silvestri nostro carissimo AMICO dà testimonianza su chi eraveramente Sandro Marcucci: per NON DIMENTICARE!

Cesare
Silvestri Questo era il princìpio di un UOMO che io ho avuto il
privilegio di conoscere nell'ambiente militare, un UOMO disposto a
cedere la sua alta carriera, nel nome della giustizia e della lealtà ,
un UOMO che ha lottato contro la corruzione e la mafia; "
S A N D R O
M A R C U C C I":
"Il mio obiettivo è la pace e la giustizia civile e
soprattutto l’uomo che decide di indossare la divisa
militare deve essere pulito e deve comportarsi lealmente. La vera
funzione di difesa in un Paese civile è la difesa della Verità, e i
nemici sono gli imbecilli ed i corrotti che rovinano le istituzioni.
Inutile parlare di riforme e di cambiamenti sociali quando la società è
in gran parte governata da ladri e corrotti” (Sandro Marcucci)