Re: [Hackmeeting] Lavori all'asilo [Was: Re: di breve report…

Author: BulmA
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Lavori all'asilo [Was: Re: di breve report]
Per le docce, non so se puo' convenirci farle esterne (arriva acqua
calda in prossimità del muro esterno?) oppure nell'altro locale con le
batterie di cessetti (arriva acqua calda li?)

Per quanto riguarda l'acqua calda attualmente c'è uno scaldabagno in
cucina, un altro verrà installato nel bagno del primo piano (cioè lo stesso
piano della cucina), ma sono scaldabagni piccoli, quindi l'acqua calda
finisce subito, penso che ad esagerà ci si possono fa la doccia 5 persone...