Re: [Hackmeeting] Lavori all'asilo [Was: Re: di breve repor…

Author: nullpointer
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Lavori all'asilo [Was: Re: di breve report]
ginox wrote:
> io alla riunione non ci potevo essere, pero' quando fai il capo cantiere
> e mi parli di cessi divento tutto un fremito, considerami arruolato
> nell'operazione bagni, saro' il tuo schiavo.

Hahajajaha, No masters, No slaves (cosi' ci risparmiamo anche le e con
l'accento al contrario per la gioia di asbesto :D).

Secondo me quest'anno c'e' fermento, dovremmo fare piu' reunie
pre-hack... ma il DIYT e' in programma? Li' ci starebbe bene anche una
riunioncina pre-hack ad esempio... no?

--
nullpointer || GnuPG/PGP Key-Id: 0x343B22E6