Re: [Hackmeeting] satelliti

Author: bomboclat
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] satelliti
On Thu, Jan 12, 2012 at 11:46:52AM +0100, husk@??? wrote:
> Ricordo che al preHack ne parlavo con Boyska e qualcun altra:
> http://punto-informatico.it/3382871/PI/News/ccc-un-satellite-contro-censura.aspx
>
> Giusto per rimarcare che la robba dei satelliti non é una cosa che me sono
> inventato e che, aldilá degli ambienti artistici che da qualche anno
> stanno giá lavorando su questa tecnologia/piattaforma tecnopolitica,
> sarebbe carino imboccarsi le maniche e mettersi a giocare.
> ciá
> husk

ma qualcuno ha mai pensato a quanta banda sarebbe richiesta per permettere ad un
numero decente di persone di avere una connessione decente via satellite?
poi oh, se il mondo torna al 1998 e tutto si fa via IRC io sono piu' contento,
sta internet da infotainment tutta video e js mi ha rotto la minchia.
:)
bombo