Re: [cm-Roma] R: Digest di Cm-roma, Volume 93, Numero 12

Author: ZioPRoTo (Saverio Proto)
To: sofista@virgilio.it, critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] R: Digest di Cm-roma, Volume 93, Numero 12
> Io rilancio. La sparo alta. E' il 2012. O finisce il mondo o lo famo finì
> noi. O tornano i maya o andiamo noi sul grande cerchio di fuoco.
> Il 2012, per la Ciemmona è:
> L'ANNO DEL RACCORDO.
> (Basta essere in 20000)

Ciao Sofista,

se avessi letto i 34123 messaggi su questo argomento in mailing list
nei precedenti anni capiresti velocemente che:

il raccordo e' pericoloso per i partecipanti
non ci sono vie di fuga in caso di emergenza
nessuno ci vedrebbe sfilare sul raccordo, perche' non ci sono persone li intorno

conclusione: non ha nessun senso fare il raccordo

Saverio