[Gasfolist] Tre giornate alla frattina

Author: Paolo Ricci
CC: \[inGASati\], GAS FAENZA, destinazione forli, a-tutto-gas, gruppo d'acquisto solidale - GASGAS Forlì
Subject: [Gasfolist] Tre giornate alla frattina
buon giorno,

è con piacere che vi invio il programma delle tre giornate che abbiamo
organizzato alla Frattina (Predappio) sul tema OLTRE LA CRISI, ATTRAVERSARE
LA CRISI PER COGLIERNE LE NUOVE OPPORTUNITà:

6 gennaio CRISI ECONOMICA E NUOVE OPPORTUNITà: OLTRE E DIETRO LA CRISI

7 gennaio DALLA DIPENDENZA ALL'INTERDIPENDENZA: SVILUPPO DI UNA RETE DI
RISORSE PER RIDURRE LA DIPENDENZA DAL SISTEMA CONSUMISTICO

8 gennaio IL SENSO DELLA VITA E LA SPERANZA PER SE STESSI E GLI ALTRI OLTRE
I CONFINI DEL VISIBILE, DEL FATTIBILE, DELLO SPERIMENTABILE

Le tre giornate saranno occasione di confrontarci trovando in noi e negli
altri la forza per proseguire il nostro cammino ...

*"In quel momento della nostra vita si vide che mio fratello non era forte
come si credeva e io non così debole e quel momento rese possibile tutto il
resto"
Quante volte nella vita ti sei sentito impotente?
Quante volte, invece, hai creduto di potercela fare?
C'è chi cammina sul fuoco (firewalking)
C'è chi spezza una freccia con la giugulare
C'è chi rompe una tavoletta di legno o si lancia da un ponte.
Ognuno di noi cerca di sperimentare "un momento che possa rendere possibile
tutto il resto".*

Per chi è già venuto alla Frattina sarà occasione di ripercorrere la
strada panoramica di via monte del Pozzo .. mentre per chi non è mai venuto
o è venuto molto tempo fa sarà occasione per (ri)scoprirla anche attraverso
il percorso allegato

Visto l'imminenza della fine anno e dell'inizio del nuovo auguriamo a
tutti un sereno 2012 con la seguente invocazione:

"O grande Spirito,
concedimi la serenità di accettare le cose
che non posso cambiare,
il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare,
e la Saggezza di capirne la differenza"

Antonella e Graziano

Casa Frattina

Strada vicinale Via S. Giovanni in Volpinara, 11; Marsignano 47016 Predappio

3385345034; 3485622361 oppure 0543/940733

e-mail: grazian*o**pini@???*; antonella.ta@???