[inquieto] R: sempre x l'incontro di fine gennaio

Author: ca_favale_mlist
To: ca_favale_mlist
Subject: [inquieto] R: sempre x l'incontro di fine gennaio
Cari Vania e Sabrina ieri ci siamo risentiti con Max e ci preoccupa un pò il fatto che, come credo sia anche naturale, ad un primo momento di entusiasmo il normale scorrere della vita, fà passare presto ad  un livello secondario ciò di cui si parla.
Per l' incontro uno dei problemi che si notavano è il freddo che probabilmente ci sarà in quel periodo.
Io sono anche daccordo sul fatto che questo può essere un buon filtro per valutare il grado di interesse, ma il rischio è che si possa essere talmente distratti dalla contingenza, che poi la concentrazione
ne risente.
Per questo abbiamo fatto la proposta di ospitare l' incontro già che abbiamo lo spazio e la facilità di essere raggiunti dai mezzi, va bhè che siamo un bel pò a sud, ma anche questo può essere un bel banco di prova per valutare la capacità di organizzare uno spostamento collettivo. In ogni caso l' importante è che da quello che riusciremo a fare ne esca fuori qualcosa di sostanzioso e che ci faccia essere ottimisti e propositivi