Re: [Hackmeeting] senza speranza per un'alternativa?

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: di paola raffaele angelo
To: hackmeeting
Betreff: Re: [Hackmeeting] senza speranza per un'alternativa?
Il 26/12/11 11:38, asbesto ha scritto:

> no, dico solo che farsi INFINOCCHIARE dalle pubblicita'

http://www.salutedomani.com/il_weblog_di_antonio/2011/12/campagna-informativa-su-uso-appropriato-dei-cellulari.html
pensa mi curo il tumore non uso il telefonino faccio un incidente in auto
e muoio.
E questa dello stato cos"è?
Ma allora non rompete il cazzo invitate il bambino imbecille virtuale
all"aquila e morite anche voi,
cioè dico prima si va in un luogo periferico e poi ci si comanda di
usare telefonini samsung con indicazone
parlante che non funzionano?
Ah dimenticavo siamo maghi e italiani seguiamo le orme il manuale delle
giovani marmotte e odori nefasti
come le scie chimiche per orientarci, come se uno arrivasse in piena
festa e oggi in certi luoghi...
va beh va beh paola turci fa l incidente con l auto gialla e magari non
ha neanche un cellulare ultima generazione
dove con una mano tocchi tutti i tasti. w elettrico che almeno si è
posto il problema di un eventuale utilità beghelli di certi nega ( mo me
denunziano :D) schermi
ciao