Re: [Hackmeeting] ultim'ora (o giu' di li')

Autore: di paola raffaele angelo
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] ultim'ora (o giu' di li')
Il 23/12/11 15:41, Marco Bertorello ha scritto:
> [...]

basta chiedere:
http://youtu.be/v_h_4putBjo
se aspetti che manda il link meglio fuggire o comprarti uno scanner
partatile canon P-150,
come ho fatto io, comprarti un giornale di oggi e scannerizzarti l
articolo :D,
comunque è nella prima pagina di google:
http://www.workingcapital.telecomitalia.it/.
A me sa tanto di un hast (esercizio informatico concordato tra i due
siti) tra oliproject e loro.
ricrdo che anni fa, quando c"era ancora cyber right parlai col fondatore
di oliproject e allora pure si dava arie al telefono...
ciao