Re: [Hackmeeting] ultim'ora (o giu' di li')

Autore: Marco Bertorello
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] ultim'ora (o giu' di li')
Il 23 dicembre 2011 14:56, Raistlin <raistlin@???> ha scritto:

> Se pensi che Working Capital sia un "modello californiano", hai urgente
> bisogno di stare un mese in Silicon Valley.

Io avevo capito intendesse "modello floridiano" (della Florida),
quindi zeppo di alligatori :P

ciao

--
Marco Bertorello
System Administrator

"prima di sgomberarci sgombratevi il cervello
noi siamo la comunità toglietevi il cappello"