[Intergas] Fwd: comunicato campagna Ferma la banca che distr…

Author: Alessandra Cangemi
To: intergas
Subject: [Intergas] Fwd: comunicato campagna Ferma la banca che distrugge il territorio
Ciao carissime/i. Come richiesto in assemblea, vi rinvio i materiali
sulla campagna Intesa San Paolo, il messaggio di richiesta di
adesioni e il comunicato stampa.
Ciao
Sandra

Come Movimento stop al consumo di territorio, Rete civica italiana e
Coordinamento nord sud del mondo stiamo lanciando una campagna di
pressione su Intesa Sanpaolo in relazione al finanziamento di
infrastrutture molto impattanti come Brebemi, Pedemontana, Tem e
Cremona-Mantova, anche a supporto delle azioni dei gruppi locali.

Vi invio in allegato un appello da sottoscrivere da parte di tutti i
gruppi, associazioni o organismi che condividano la campagna, oltre a
un dossier più approfondito.

In questa fase stiamo cercando soprattutto ADESIONI, per poi lanciare
un comunicato stampa e partire con la campagna su larga scala. Le
adesioni vanno inviate a robycuda@??? o r.brambilla@???
entro il 10 dicembre.

Pensate di poter aderire? O anche solo di poter veicolare l'appello
nelle vostre liste?

Grazie in anticipo, aspetto vostre

A presto! Roberto Cuda - 340.2284686

Inizio messaggio inoltrato: