Re: [Forumlucca] mio lavoro fotografico

Author: ilaria sabbatini
To: forumlucca
Subject: Re: [Forumlucca] mio lavoro fotografico
Deve essere inquietante... parla della prigionia del corpo !
:)

Grazie

Annamaria

· · · · ·

                    Il terrore della tirannia finisce una volta cha ha
paralizzato
                    completamente la vita pubblica e trasformato tutti
i cittadini
                    in individui privati, spogliandoli di ogni
interesse e legame
                    con gli affari pubblici.

                     Hannah Arendt