Re: [Hackmeeting] R: Re: R: Re: HM a l'aquila

Supprimer ce message

Répondre à ce message
Auteur: P@sKy
À: hackmeeting
Sujet: Re: [Hackmeeting] R: Re: R: Re: HM a l'aquila
Il 15/12/2011 12.54, scarph@??? ha scritto:
> non si tratta di convinzioni ed ideologie, ma di pratica
> dell'autogestione...e c'e' poco da fa...per come lo conosco io l'hm e'
> un covo di fottuti anarchici e comunisti

Eccomi,
sono anarchico, sono comunista, sono frocio, sono nero,
sono giallo, sono rosso, sono anarco-comunista, sono sovversivo,
anarco-insurrezionalista, okkupo e non preokkupo, sono per
l'agire per non reagire, odio il fascismo, amo la musica,
odio il capitalismo, i qualunquisti, gli opportunisti, i
razzisti e gli xenofobi, gli sfruttatori di ogni ordine e
grado, tutti i servi del sistema e dello stato che opprime
e reprime, sono per l'autonomia (operaia), l'autogestione
e l'autodeterminazione, sono per la rivoluzione per cambiare
radicalmente lo stato di ingiustizie quotidiane che viviamo,
quindi non si tratta solo di "pratiche dell'autogestione"
quanto anche di "convinzioni" ed "ideologie".

Solidarietà ai fratelli/sorelle senegallesi.
Morte al fascismo.

Prima di tutto vennero a prendere gli zingari e fui contento
perché rubacchiavano.

Poi vennero a prendere gli ebrei e stetti zitto perché mi
stavano antipatici.

Poi vennero a prendere gli omosessuali e fui sollevato
perché mi erano fastidiosi.

Poi vennero a prendere i comunisti ed io non dissi niente
perché non ero comunista.

Un giorno vennero a prendere me e non c’era rimasto nessuno
a protestare.

Bertolt Brecht

P@sKy

Makkinista - Fuokista

GPG/PGP keys available via keyservers http://pgpkeys.mit.edu:11371/
         DSA: 6CBE 6982 5C10 CFF0 D676  6420 C1C5 B8EC 8690 0F88
         RSA: 40 6B 54 8C 20 A0 F6 0B  4C 96 AA 34 D3 FB DC 8C