Re: [Hackmeeting] R: Re: R: Re: HM a l'aquila

Autore: di paola raffaele angelo
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] R: Re: R: Re: HM a l'aquila
Il 18/12/11 15:47, P@sKy ha scritto:

> Ao ma quand'è che la pianti di raccogliere ogni provocazione
> che arriva in lista da chiunque non ha un cazzo di meglio da
> fare nella propria inutile vita che trollare?
>
> Grazie.

ma che trollare hahah e smettila di dare ordini ai tuoi
4 scagnozzi ad ogni hackmeeting che sei ridicolo
tu e il tuo lavoro alla tim.
piuttosto c"è che io e lilo ci conosciamo già e anzi
da oggi ( specie se riguarda qualche notizia di roma
o fusolab) può anche darmi qualche indicazione utile
che conosce roma benissimo anche in pvt.
ciao lilo
saluti and kiss