Re: [Hackmeeting] R: Re: R: Re: HM a l'aquila

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: di paola raffaele angelo
To: hackmeeting
Betreff: Re: [Hackmeeting] R: Re: R: Re: HM a l'aquila
Il 15/12/11 19:09, lilo ha scritto:
> [...]

di ricordare il 1977 e ancora indietro di anni e anni, le bbs presenti a
woodstock:
http://www.jubaleditore.net/shop/dvd/88-re-nudo-pop-altri-festival.html

> io vi sto leggendo, e partivo (forse erroneamente) ceh questo sopra
> fosse, come dire, un dato acquisito.
>
> o forse semplicemente non ho compreso il thread.

era sull acquisto da parte di un capellone neard occhialuto big gym e
ciuccio
che parlava da solo descritto nel
blog di allegrargella.wordpress di una barbie:
http://www.ebay.it/itm/Barbie-Alitalia-La-divisa-del-Comandante-/170745972810
solo che abbiamo optato per una viva, per evitare allergie ....
ma comunque rimangono due ottimi acquisti natalizi
saluti big gym salvatore del mondo
era ciao lele
dai su non siamo nati ieri, ora non postiamo per un mesetto e
riscrivendo diciamo
alla francese "no comprende fate fotre" al treadh, come se a io avessi
riportato il post di una sprovveduta
o segua twitter di notte per non programmare di giorno....
eppoi avellino come udine e l aquila ha avuto il suo sisma e già conosco
l aquila, e vivo ad avellino.
quindi inutile che fate sinusoidi aristoteliche e filantropismi
leopardiani su quelle che sono
le solite stragi di stato rendendo trasversale un discorso che dovrebbe
essere orizzontale,
come appunto l etica hacking derivata dalle prime scritture creative
delle telescriventi,
o devo ricordarvi della tenda di radio onda rossa sgombrata dai
carabinieri perchè indesiderati,
mentre a casa mia mi sbattevo con nora barbieri astrofisica e stefano
nuvoloni e altri (top secret)
a telefonare a roma?
ah già ho solo postato un blog indesiderato e perchè di grazia ? A me è
piaciuto
se no mica l avrei infine linkato eh :D
il problema piuttosto, come si chiedeva qualcun altro era:
perchè aspettarsi folle numerose visto che stiamo in pieno inverno ...
e comunque se il rpe hacking si fa li manchi a roma perchè non lo fai a
roma...
tranne che poi riesci ad essere in entrambi i posti pagando doppio
biglietto we
ciao lele