Re: [Hackmeeting] R: Re: R: Re: HM a l'aquila

Autore: boyska
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] R: Re: R: Re: HM a l'aquila
Il 15/12/2011 12:50, Antonio ha scritto:
> evadere dall'etichettamento (credo per lo più rivendicato dai singoli
> appartenenti alla comunità e dalla comunità stessa) che fa capo al
> dominio hacker>pirata>attivista>centro
> sociale>antagonismo>autoreferenzialità

per quanto mi riguarda non mi interessano le etichette, ma nemmeno mi
piace nascondere cio' che sono.
non parlare del background politico di hackmeeting e' denaturarlo,
perche' e' proprio cio' di cui consiste.

La trasversalita' non c'e': hackmeeting e' un momento in cui si pratica
pubblicamente autogestione, condivisione libera dei saperi,
riappropriazione. Non puo' essere trasversale, non ha alcuna affinita'
con l'autoritarismo che e' ovunque

--
boyska
Per mandarmi email criptate: https://tboxes.tracciabi.li/boyska