Re: [Hackmeeting] R: Re: R: Re: HM a l'aquila

Author: Antonio
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] R: Re: R: Re: HM a l'aquila

> Francamente sono scettico, prova a spiegarti meglio per favore.
> In particolare ti chiedo a cosa saresti disposto a rinunciare
> per aumentare il bacino umano potenziale.

in termini pratici:
il tentativo di jaromil ad es., il seminario sull'hacking per scuole
medie e superiori
fighissimo riuscirne a fare una replica in loco nei diversi contesti
"istituzionali" nei mesi che precederebbero il meeting

in altri termini:
evadere dall'etichettamento (credo per lo più rivendicato dai singoli
appartenenti alla comunità e dalla comunità stessa) che fa capo al
dominio hacker>pirata>attivista>centro
sociale>antagonismo>autoreferenzialità
l'hackmeeting potrebbe davvero essere un'occasione trasversale e in
una città come l'aquila mettere in secondo piano le proprie
convinzioni e ideologie porterebbe a privilegiare l'evidenza di fatti
che vanno ancora interpretati...

l'hackmeeting a l'aquila potrebbe porre le basi per una narrazione
possibile post-sisma, che dopo tre anni stenta a venir fuori

vaneggiamenti finiti

a.