[Hackmeeting] R: Re: R: Re: HM a l'aquila

Supprimer ce message

Répondre à ce message
Auteur: Rx1
À: hackmeeting
Sujet: [Hackmeeting] R: Re: R: Re: HM a l'aquila
Portare sfiga nn mi sembra il caso, pero il discorso di Vinc e' sensato.
In questa fase progettuale non penso che ci saranno masse che parteciperanno, soprattutto del territorio aquilano. Bisogna cmq avere chiara la situazione per nn ideare progetti che poi non sarebbero realizzabili.
Cmq quando ho proposto la cosa all'asilo non ho avuto questo riscontro entusiastico di cui parli. Se volevamo sputare nel piatto (che metafora deprimente cmq, dopo quello che e' successo a l'aquila) non ci sbattevamo per organizzare la cosa, io in primis.

Inviato da Samsung Mobile

Antonio <in.an.autumn.garden@???> ha scritto:

> Non voglio portare sfiga, però non vi aspettata da L'Aquila chissà quanta
> partecipazione.

se la cosa venisse "pubblicizzata" a dovere non vedo perchè no...e in
fondo il tuo è un pregiudizio
oltre al fatto che parliamo di qualche migliaio di abitanti e non di
centinaia di migliaia o di milioni....

cmq tagliarsi le palle a priori non è il massimo

a.