Re: [Hackmeeting] R: Re: HM a l'aquila

Autor: Antonio
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] R: Re: HM a l'aquila
in amicizia vincent,

a parte i rancori personali e gli scazzi di vario tipo, a l'aquila di
partecipazione (lascia perde la deriva che ha avuto) se n'è vista
molta di più che nel resto d'italia, e due realtà occupate come quelle
dell'asilo e casematte (che prima non erano nemmeno pensabili) non
vanno sottovalutate (aka smerdate) così su due piedi

stai comunque parlando in una ML da centinaia di iscritti che per lo
stesso motivo per cui la "partecipazione" ha fatto notizia (mettiamola
così) a l'aquila...ha deciso di fare un hackmeeting da quelle parti

il motivo è il terremoto, o ancora meglio il post-terremoto e tutte le
implicazioni politico-sociali che ne conseguono

quindi non sputà sul piatto dove mangi

e si , so aquilano ma non è che mi entusiasmi più di tanto, pe
capisse, non lo rivendico affatto

tutto qui.

a.