Re: [cm-Roma] R: idee ciemmona

Author: dax79
To: cm-roma
Subject: Re: [cm-Roma] R: idee ciemmona

nel turno di giovedi, all'ex lavanderia, siamo a disposizione di chi
vuole costruire un MSPU (Mezzo di Spostamento a Propulzione Umana.

Pensatelo, Disegnatelo, Parliamone, Realizziamolo (sintetizzato nella
formula PDPR).

con il PDPR sara piu facile arrivare alla G (Goal -altrimenti detta M
-meta) ma serve cmq la T (tempo)...quindi:

"noi" ci mettiamo le idee e la fantasia che uno vuole ma la T ce la
metti TiU !!!

danilo

PS domani sara l'ultimo giovedi dell'anno, riprenderemo a fine gennaio.