[NuovoLab] I: A proposito di senegalesi uccisi da estremisti…

Author: ugo
To: aderentiretecontrog8, forumgenova, versogenova15ottobre
Subject: [NuovoLab] I: A proposito di senegalesi uccisi da estremisti di destra

----Messaggio originale----
Da: info@???
Data: 13/12/2011 22.09
A: <alfredo.beiso@???>
Ogg: A proposito di senegalesi uccisi da estremisti di destra

A proposito di senegalesi uccisi da estremisti di destra

            -->

A proposito di senegalesi uccisi da estremisti di destra simpatizzanti di Casa Pound, vi ripropongo quella che è in assoluta la mia seconda video inchiesta, realizzata alcuni anni fa infiltrandomi in gruppi della destra estrema toscana.
Insieme a Ornella De Zordo, con la quale ho realizzato l'inchiesta, lo denunciavamo pubblicamente: i movimenti di estrema destra reclutano manovalanza attraverso la propaganda dell'odio razziale, talvolta incitando a commettere veri e propri reati.
Dai cori "non ci sono negri italiani" in poi, vi prego di guardare e far girare il video:
http://www.youtube.com/watch?v=NNLkCPvoRn8.

Un pensiero dolce per Samb Modou e Diop More,

Saverio Tommasi