[cm-Roma] idee ciemmona (al 32%)

Author: d0g0bj
To: critical mass Roma
Subject: [cm-Roma] idee ciemmona (al 32%)
L'avevo proposto anche l'anno scorso, però a ridosso della ciemmona 2011 e
non ci fu tempo per programmarlo.
Scrivo io che non so come organizzarla ma mi piacerebbe vederla in un
grande città come Roma, facendo un passo di lato nei comuni e paesi dove
ancora oggi per la festa dell'anno si organizzano sfide tra contrade o
rioni.

Perchè per la prossima ciemmona non organizzare una sfida di carri (di
biciclette) ognuno simboleggianti una ciclofficina? Per chi non ha spazio
potrebbe essere progettata dentro l'officina ed assemblata per strada.

Il giovedì mi sembra che all'ExLavanderia tengono corsi di saldatura quando
possono.

AC
l'amico a pedali