[Forumlucca] caso Emanuele Scieri: pubblicati su scribd atti…

Author: laura picchi
To: marisa.pareto, la gurfata, elena gaetti, forumlucca, lista123lm, lucca, lucca, salah chfouka, alessio ciacci, roberto sensi, giulio sensi, m.ciancarella, info
Subject: [Forumlucca] caso Emanuele Scieri: pubblicati su scribd atti giudiziari

http://www.scribd.com/doc/75610146/Caso-Emanuele-Scieri-Atti-Giudiziari

furono gentilmente dati alla sottoscritta dai genitori di Emanuele Scieri. Credo siano molto utili per non dimenticare che Emanuele Scieri ucciso a Pisa nel 1999 nella Caserma della Folgore aspetta giustizia come tutte le altre vittime del potere, per non dimenticare che Suo Padre Corrado mio carissimo amico è morto non arrendendosi MAI nel combattere affinchè Suo Figlio Emanuele avesse Verità e giustizia e pagassero per il suo omicidio i responsabili a tutti i livelli.

Corrado Scieri pur privato dell'affetto del suo amatissimo Emanuele volle partecipare alla nostra battaglia su fb per far riaprire il caso Marcucci e Lorenzini,
aveva un cuore immenso e nonostante non ci sia più vive nella mia anima.

In memoria di Corrado e in solidarietà a chi della famiglia Scieri vive oggi nel dolore e in solitudine, come dal primo giorno si chiede
di accertare ogni responsabilità per l'omicidio di Emanuele Scieri.

Laura Picchi associazione antimafie rita atria