Re: [Intergas] FW: "eventualmente"

Author: Grigetti Antonia
To: GAS Navigli
CC: intergas, caloges
Subject: Re: [Intergas] FW: "eventualmente"
Da tempo desidero umilmente chiedere a chi scrive di non firmarsi solo con un nome di battesimo.

Ciao Carlo T.

nella mia mail c'è anche il mio cognome di battesimo...

appartengo al Gas Dergano,

non conoscevo qst tua richiesta e spero di averla esaudita...

ci dici anche qual è il tuo cognome di battesimo...