Re: [Hackmeeting] Intercettazioni illegali, parla l'azienda …

Autore: Thomas Fossati
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] Intercettazioni illegali, parla l'azienda italiana nel mirino di Assange
On Dec 8, 2011, at 8:55 PM, vecna wrote:
> valutate il contesto del prodotto finale: secondo me è ben maggiore il
> problema che UNA INSTALLAZIONE di AREA SPA (o di tutte le altre sonde
> analoghe) rappresenta, rispetto a tutti i trojan di stato esistenti.

in teoria anche una sonda di area spa dovrebbe raccattare il traffico di un certo soggetto indagato e di nessun altro subscriber per sua sfortuna connesso allo stesso dslam o bts o altro. non credo si possa definire tecnicamente come uno strumento di intercettazione di massa.

insomma io tra trojan e non trojan non ci vedo nessuna differenza.