Re: [Hackmeeting] Intercettazioni illegali, parla l’azienda …

Autore: ermes
To: hackmeeting
Vecchi argomenti: Re: [Hackmeeting] Intercettazioni illegali, parlal’azienda italiana nel mirino di Assange
Oggetto: Re: [Hackmeeting] Intercettazioni illegali, parla l’azienda italiana nel mirino di Assange
On 07.12.2011 12:35, di paola raffaele angelo wrote:

> ma mi chiedo se non sarebbe il caso di fare un seminario su cosa è l
> eitca hacker oggi,
> giusto per uscire dai confini nazionali

Ti appoggio. Credo abbia senso farlo anche in vista di una generazione
che è totalmente all'oscuro di quello che è stato e quello che è il
panorama etico/hacker.
Complimenti per la proposta.
Ermes.