[cm-Roma] un'altra bici rubata...

Author: kykzzz
To: cm-roma
Subject: [cm-Roma] un'altra bici rubata...
ciao a tutti,
oggi è sparita la mia vecchia amata olmo dal cortile del palazzo.
so che è molto difficile ma segnalo, qui ci sono delle foto
https://picasaweb.google.com/106013782560700886991/Olmo
e stupida me, non ho mai segnato il numero di telaio.
è abbastanza particolare e antica, dovesse per caso dirmi tanta tanta
fortuna... il mio cell è 3397805358
oggi faccio qualche indagine (ci sono scazzi nel condominio per i parcheggi
e ho trovato un negozio con una telecamera che punta sul portone) e provo
anche a fare la denuncia, anche se già so che senza telaio c'è poco da
denunciare.
grazie :(

Francesca

Ass. cult. Tavola Rotonda
www.tavolarotonda.org

Gruppo di volontariato Legambiente Mondi Possibili
http://legambientemondipossibili.blogspot.com/