Re: [Hackmeeting] magliette e logo

Autore: nullpointer
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] magliette e logo
ermes wrote:
> [...]

dai, negli ultimi anni le magliette sono migliorate nettamente!

Apri prima il thread per il logo contest, come da tradizione...
anche se siamo un po' in anticipo rispetto alla tradizione... :D
Forse pero' risultera` piu' facile pensare ad un logo qauando avremo
chiare le tematiche alle quali vogliamo dedicarci maggiormente per HM
2012...

> quantità (magari anche i colori delle maglie). Vi faccio sapere sia
> stampate che cucite

il colore è decisamente il bianco, è chiaro che è il colore preferito da
quasi tutte e tutti. E poi è ottimo per ricamarci su (penso che il nero
si presti di meno) e per fare il famoso workshop sulla pizza o sul pane.

ciao,

--
nullpointer