Re: [Gasfolist] R: grazie!

Autore: TUCA
To: lista gasgas
Oggetto: Re: [Gasfolist] R: grazie!
Comunque un grandissimo GRAZIE DI CUORE va agli agricoltori come Lotti, Chiara, ecc. che nonostante tutto, con amore, passione, volontà e spirito di sacrificio hanno cura della (nostra) terra e ci danno cibi sani e nutrienti......a questi bisognerebbe fare un monumento, altrochè!!!
Da parte mia questo incontro mi ha dato la possibilità di capire che la conoscenza diretta di chi lavora la terra con cura, amore e tanto sudore è meglio di qualsiasi certificazione o etichettatura commerciale, bio o non bio, ed è doveroso sostenerli, in qualità di consumatori, per quanto ci è possibile.

Ciao
Tuca

----- Original Message -----
From: Monica Benini
To: lista gasgas
Sent: Tuesday, December 06, 2011 1:07 PM
Subject: Re: [Gasfolist] R: grazie!

sì, bell'incontro, mi spiace per chi se l'è perso.
Tuca professionale, documentato, relatori ognuno personale e "presente".
Torta vegana ottima ! Rosa, gira la ricetta ! anche la focaccia molto apprezzata, io ho la borsina di tela ed il tovagliolo rosso a quadretti. L 'avevi preparata tu, Livia ?
a presto tutti, Monica