Re: [Sexyshock] AIUTO rispondetemi

Autore: Sigmund Baginov
To: Partecipa, al
Oggetto: Re: [Sexyshock] AIUTO rispondetemi
On 29/11/2011 10:15, Sigmund Baginov wrote:

> Se la copia DVD è di qualità migliore rispetto a quella che c'e' su
> ngvision se fosse possibile ne prenderei una copia anche io da portare
> al centro documentazione del circolo Maurice di Torino che ne e'
> sprovvisto. Poi magari lo utilizziamo anche per la serata del 17
> dicembre che l'ho rivisto da poco ed è veramente bello! :-D

Ovviamente mi sono dimenticato di prendere il DVD nell'euforia della
giornata. Noi lo vorremmo usare per il 17 dicembre (giornata
internazionale contro la violenza verso le persone sex worker) se per
voi va bene.

Riuscireste per favore ad inviarcelo al Maurice?
L'indirizzo è

Circolo Maurice
Via Stampatori 10
10122 Torino