Re: [Gasfolist] grazie!

Author: giorgio bicchietti
To: stella gmail, GAS Forlì
Subject: Re: [Gasfolist] grazie!
Mi associo senz' altro ai ringraziamenti di Stella a chi ha organizzato ed a chi ha brillantemente presentato , l' argomento come abbiamo potuto constatare è vasto e frastagliato ma credo che tutti siamo usciti da quest' incontro con un po' di conoscenza e consapevolezza in più .
Da parte mia un grazie particolare ed complimenti vanno anche anche a chi ha preparato la buonissima torta " vegan " veramente gustosa !
Giorgio Bicchietti alias" bahiano"----- Original Message -----