[Gasfolist] I: Re: [Referentigasgas] Incontro-confronto sui …

Author: spina-75@libero.it
To: maria lentini, gas gas
Subject: [Gasfolist] I: Re: [Referentigasgas] Incontro-confronto sui diversimetodiinagricoltura

Ciao Maria sono Sabrina, scusa se non ti ho risposto al sms ma mi sembrava lo avesse mantato la Rosa con la quale mi sono sentita il giorno dopo. Comunque , come avevo descritto nella presentazione iniziale delle uova dal mese di settembre fino a febbraio le galline si riposano, un po per la muta naturale, un po per la diminuzione di ore di luce solare, quindi le consegne del martedì sono sospese fino a quando le mie galline non decideranno di ritornare a produrre tutti i giorni. A presto Sabrina .

N b se qualcuno vuole le uova o viene direttamente da me e mi avvisa almeno 5/6 giorni prima oppure , se possibile le consegno io. Ciao Ciao