Re: [Hackmeeting] di altri social network distribuiti -> lor…

Autore: boyska
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] di altri social network distribuiti -> lorea
Il 29/11/2011 16:23, dezperado ha scritto:

> Esiste ed e' implementato qualche modo piu' o meno automatico per testarne
> le feature di sicurezza, ai vari "livelli" ?

non credo che roba del genere esista, in generale.
Magari ci fosse un programma che lo lanci e ti risponde un bit che
indica se e' sicuro o no...

> In altre parole, chi/cosa assicura che qualcuno/qualcosa non rompa
> malamente la sicurezza con un commit di Lorea sballato o con una
> configurazione sbagliata ?

niente.

> E quanto incide il fatto che sia in php e non in altri linguaggi sulle
> varie facce dell'aspetto "sicurezza" ?

boh, credo niente. non so se php in quanto tale ha falle di sicurezza
piu' gravi di altri linguaggi.

--
boyska
Per mandarmi email criptate: https://tboxes.tracciabi.li/boyska