[cm-Roma] studio ciclabili Roma prof. Leon

Author: Marcoccio Andrea
To: cm-roma
Subject: [cm-Roma] studio ciclabili Roma prof. Leon
http://www.agenzia.roma.it/documenti/monitoraggi/449.pdf

Ancora non l'ho letto...però intanto lo giro.
Il prof. Leon mi faceva lezione durante il suo semestre tutte le mattine
alle 8 (mi alzavo con piacere!!!) e non mi ricordo se in quel periodo già
usavo la bici o poco ci mancava, anzi mi sa che iniziavo in quel periodo!!!
Grande stima per lui.

Saluti
Andrea