Re: [Hackmeeting] HM a l'aquila

Supprimer ce message

Répondre à ce message
Auteur: RentonX
À: hackmeeting
Sujet: Re: [Hackmeeting] HM a l'aquila
Allora....riguardo alla reunia per capire cosa fare....

Noi avevamo pensato di farla il 6 gennaio. E' un venerdi, festa, quindi
chi dovesse anche spostarsi non dovrebbe avere problemi.
Il giorno prima abbiamo due iniziative....a pranzo/pomeriggio volevamo
fare una sorta di mensa popolare durante la fiera della befana che fanno
proprio nei rpessi dell'asilo...e la sera c'è un concerto e djset trsh
fino a morire. Quindi per chi volesse salire il giorno prima per vedere
il posto e farsi un'idea di posto per dormire ce ne è in abbondanza.

Se può andare in questi giorni definiamo meglio la cosa e faccio sapre
qua in lista...

Daje

Il 23/11/2011 17.38, bomboclat@??? ha scritto:
> porcodio perche' poi muori sotto i colpi della mia invidia.
> non indivia, invidia, hai capito bene.
> :)
> bombo

_RentonX_ ...come tiri i bulloni con la fionda...

GpG id key:
0xF004BFE1

Key fingerprint:
7A5B E18B B6B5 DE35 E82B 881B 7BEE EAB1 F004 BFE1

gpg keys:
http://keys.indymedia.org/

"In ogni caso nessun rimorso."
Jules Bonnot