[RSF] lab.di arti sceniche a trevignano romano ad ingresso l…

Author: pilar anita quarzell castel
To: poemaleo, freetime, segretariotrevignano, Daniela Lamponi, cecilia.delia, galloni.luca, forumroma
Subject: [RSF] lab.di arti sceniche a trevignano romano ad ingresso libero

Sto tentando di avviare un luogo di arti sceniche aperto e gratuito  nella sala Fontana concessami dal Comune con una prima parte pratica di esercizi voce/corpo ed una seconda parte di azione secnica vera e peopria con la speranza di allestire degli spettacoli da rappresentarsi in Estate. Poichè è tutto da iniziare e la sera a Trevignano non girano neanche i gatti, comincerò con me stessa e le mie collaboratrici . Questo giovedì farò le riprese del mio video spettacolo, tratto da La Sorcière' di Michelet (prima parte).Con preghiera di partecipazione e di diffusione. Grazie