Re: [Sexyshock] AIUTO rispondetemi

Author: Sigmund Baginov
To: Partecipa, al
New-Topics: [Sexyshock] disobbedienza civile a roma
Subject: Re: [Sexyshock] AIUTO rispondetemi
Nella citazione in data lun 28 nov 2011 15:12:46 CET, pussybrain ha
scritto:

> ciao Pia,
> siamo solo delle bradipe :)
>
> abbiamo ritovato ora qualche copia del dvd nescosta sotto il materasso
> (quelle che avevamo da Betty&Books sono tutte finite).
>
> provvederemo a inviare via posta il dvd il prima possibile :))
>
> già che ci siamo ricordo alle altre listaiole che il video si può
> scaricare qui
> http://www.ngvision.org/mediabase/652
>
> cia' pussybrain

Se la copia DVD è di qualità migliore rispetto a quella che c'e' su
ngvision se fosse possibile ne prenderei una copia anche io da portare
al centro documentazione del circolo Maurice di Torino che ne e'
sprovvisto. Poi magari lo utilizziamo anche per la serata del 17
dicembre che l'ho rivisto da poco ed è veramente bello! :-D

SiBa