[Forumlucca] I: RINVIO DELLA PRESENTAZIONE DEL LIBRO SABATO …

Author: Eugenio Baronti
To: FORUM LUCCA
Subject: [Forumlucca] I: RINVIO DELLA PRESENTAZIONE DEL LIBRO SABATO 3 DICEMBRE IN PALAZZO DUCALE
Caro amica/o e compagno/a, ti scrivo per informarti che ho ritenuto doveroso
posticipare ad altra data la presentazione del mio libro “con il piombo
sulle ali” prevista per sabato 3 dicembre ore 17,00 presso la sala di
rappresentanza di Palazzo Ducale a Lucca, in quanto sono venuto a
conoscenza, che alla stessa ora e a pochi passi di distanza, presso
l’Auditorium di S. Romano, Arturo Paoli presenterà l’ultimo suo libro, che
rappresenta sicuramente un avvenimento culturale di straordinaria rilevanza
per la nostra città.

Appena mi sarà possibile comunicherò la nuova data per la presentazione del
mio libro.

Chiedo scusa per l’inconveniente e invio un affettuoso saluto a tutti

Eugenio Baronti