Re: [Hackmeeting] Domanda da vecchio rinco

Autore: ermes
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] Domanda da vecchio rinco
On 28.11.2011 18:54, mut3k wrote:

> fai male, 20 anni fa bestemmiavo contro la M$ e mi si rispondeva cosi
> a tono dicendo che vuoi che sia...
> Oggi FB è un cancro da sterminare per gli stessi motivi.
> Mi hai dato la conferma che serve scassare il cazzo anche qui ;)

Io pure sconsiglio di usarlo però ora si ritorna a quel che ho detto in
un altro thread ovvero che la gente non vuole essere educata ma marcire
nella propria ignoranza e, sempre come detto in quelle mail, si fa la
fine di beppe grillo ovvero che dice cose giustissime alle persone che
già le sanno.